Innerclean, Formula Originale

Innerclean confezione originale

La confezione originale dell’Innerclean del 1920

INNERCLEAN

Una pubblicità degli anni ’20 ci dice: “L’InnerClean Assiste la Natura” e “Deterge e ringiovanisce progressivamente e completamente l’intestino flaccido e rilassato”.

Una “Paglietta intestinale” e “Un Composto di Erbe Aromatiche e Vegetali”

“L’InnerClean”, prodotto dalla Manufacturing InnerClean Company di Los Angeles, è una scoperta del Prof. Arnold Ehret, Originatore del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

“Non è un farmaco, ma il modo con cui opera la Natura” – “Ti fa sentire meglio di giorno in giorno”.

“Il professor Arnold Ehret spiega: “L’efficienza particolare dell’InnerClean è dovuta alla sua capacità di rimuovere dall’intestino feci indurite, muco e altre vecchie sostanze e grassi imperfettamente digeriti.”

“Pulisce efficacemente strofinando l’intestino come una spazzola. Qualunque particolare disturbo possa essere, che sia indigestione, nervosismo, foruncoli, mal di testa, reumatismi, gotta, stitichezza o una condizione fatiscente generale, può essere direttamente ricondotta a una condizione intasata degli intestini.”

Chi ordinava l’InnerClean per posta riceveva, oltre alla preparazione, un volantino pubblicitario di quattro pagine sul “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” del Prof. Arnold Ehret.

Veniva pubblicato dalla Ehret Literature Publishing Co., allo stesso indirizzo della InnerClean Manufacturing Co. Il libro è il risultato di tutta una vita di studio del Prof. Ehret attraverso il contatto reale con migliaia di malati che hanno riguadagnato la salute al suo Sanitarium in Svizzera.

Ehret afferma che tutti i problemi di salute sono dovuti alla costipazione, che a sua volta è dovuta al “mangiare male”.

La correzione di questa condizione è quella di seguire il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco combinato anche con il digiuno “.