Foglio illustrativo

Il foglio illustrativo  originale dell’Innerclean del 1920

Fronte

Innerclean foglio illustrativo - fronte

Retro

Innerclean foglio illustrativo - retro

 

Traduzione in Italiano di Luciano Gianazza

ISTRUZIONI PER L’ASSUNZIONE

INNERCLEAN LASSATIVO

A BASE DI ERBE

MARCHIO DI FABBRICA

 

Le erbe sono da tempo riconosciute come preziosi aiuti medicinali, in particolare quando utilizzate per azione lassativa. Come si evince dal suo nome Innerclean Herbal Laxxative è un preparato a base di erbe per uso di lassativo nel promuovere l’azione intestinale o di evacuazione.

VANTAGGI DEI LASSATIVI A BASE DI ERBE

Per alleviare la costipazione dovrebbe essere data la giusta attenzione alla condizione intestinale che che viene lasciata dai lassativi che si intendono usare, perché la condizione che ne risulta è molto importante. L’Innerclean Herbal Laxative è di gusto gradevole e contiene erbe naturali scientificamente combinate per fornire un completo e confortevole sollievo dalla stitichezza occasionale. Molti cosiddetti purganti utilizzati per la costipazione aggravano la condizione stessa che si intende correggere. La reazione a farmaci drastici può essere forte, con conseguente non solo marcata debolezza, ma anche una sempre più grande difficoltà nel ridurli e sospenderli. Questi sono alcuni dei tanti motivi per la grande popolarità di lassativi a base di erbe, preparati con materiali forniti dalla natura stessa e delicati in azione anche se efficaci nei risultati.

INDICAZIONI

Ci sono molti modi di prendere INNERCLEAN LASSATIVO A BASE DI ERBE e troverai l’Innerclean, lassativo a base di erbe, estremamente facile e piacevole da usare. Il modo più semplice è quello di metterne una quantità adeguata sulla lingua, sia appena alzati che prima di andare a letto, così come è, direttamente dal pacchetto. Mandalo giù con acqua fredda o calda, (meglio se calda), per ottenere i migliori risultati è indicato un bicchiere pieno di acqua calda. O se preferisci, l’Innerclean lassativo a base di erbe può essere preso prima o dopo i pasti mescolato con frutta cotta o verdure stufate. Non cercare di masticare  l’Innerclean Lassativo a base di erbe. Non fare tisane con l’Innerclean. Non è necessario preparare decotti, fare miscugli, o fastidi di qualsiasi tipo, quando si prende l’Innerclean lassativo a base di erbe dal piacevole gusto, e ti piacerà prenderlo. Nessuno deve permettere a sé stesso di “assuefarsi ai lassativi”. Riduci la quantità di lnnerclean, ogni volta che lo prendi, fino a interromperne l’uso. Al mattino il sollievo dovrebbe continuare, naturalmente, con ragionevole attenzione alle abitudini alimentari e di normale esercizio fisico. Fanne una regolare abitudine.

Lo stesso dosaggio per una persona può non andar bene per un’altra perché non esistono due persone che hanno la stessa esatta costituzione. Di solito una piccola quantità (circa la quantità che si potrebbe potrebbe mettere su una monetina) è sufficiente per gli adulti. La quantità può essere aumentata o diminuita, a seconda delle esigenze individuali.

Per i bambini dai 7 a 12 anni di età basta metà dose. Dai dodici anni in su si può dare la dose per adulti.

ATTENZIONE: I lassativi dovrebbero essere evitati in caso di dolori addominali, vomito o nausea, potrebbero essere sintomi di appendicite. Non usare lassativi continuamente, o troppo spesso dato che potrebbero dare assuefazione.

Innerclean Lassativo a Base di Erbe si trova in tutte le principali farmacie o nei negozi di prodotti naturali sia in forma regolare a 60 centesimi al pacchetto o nella confezione più grande a 1,00 dollaro al pacchetto, o direttamente per posta. (N.D.T.: le informazioni sui prezzi contenute nel presente paragrafo sono obsolete e quindi non più valide)

INNERCLEAN COMPANY

500 EGAN AVENUE

BEAUMONT, CALIFORNIA


Stampato negli Stati Uniti